DA SOLI, Harry e Ginny

« Older   Newer »
  Share  
Minerva90
view post Posted on 1/12/2008, 10:43




TITOLO: "DA SOLI"
GENERE: EROTICO ROMANTICO
AVVERTIMANTI: ONE SHOT, scene di sesso descritte
PERSONAGGI: HARRY E GINNY
DESCRIZIONE: è passato un po' do tempo dalla sconfitta di Voldemrt e i due fidanzatini riescono finalmente a ritagliarsi un po' di tempo per stare soli soletti!!


Erano passati quasi 4 mesi dalla sconfitta di Voldemort.Harry pensava che finalmente avrebbe potuto passare un po’ di tempo con Ginny,ma non fu così. Nei mesi precedenti tra interviste alla Gazzetta del Profeta e Cavallino,fuori e dentro dal Ministero ogni giorno, Harry e Ginny riuscivano a stare insieme solo alla Tana,quando ovviamente con loro c’era anche Ron e Hermione.

Il 15 ottobre per una strana fortuna la Tana rimase libera per tutto il pomeriggio.il signor Weasley era al lavoro con Percy.George ormai abitava a Diagon Alley.la signora Weasley era a trovare Bill e Fleur a Villa Conchiglia e Ron e Hermione erano usciti per un colloquio al Ministero che li avrebbe occupati per tutto il pomeriggio.
La notte del martedì 14 (il 14/10/1997 era davvero un martedì) harry non chiuse occhio.avrebbe avuto finalmente un pomeriggio intero solo per lui e Ginny.mentre Ron russava nel letto accanto, Harry fissava il soffito sognando ad occhi aperte lui e Ginny stretti in un abbraccio passionale.forse avrebbe potuto portarla nel bosco per una passeggiata,no quello lo potevano fare anche quando c’erano Ron e Hermione.allore le avrebbe cucinato un pranzetto romantico.ma a pranzo la famiglia Weasley ancora sarebbe stata a casa;e per di più lui non sa cucinare.non sarebbe molto romantico un panino al rognone.passarono ore e lui ancora non aveva trovato la soluzione.erano circa le 5 del mattino quando decise che più tardi a colazione avrebbe fermato Ginny riferendole di trovarsi nella camera dei gemelli alle 15 in punto.
Seduto a tavola per pranzo Harry non riusciva a non guardare Ginny.doveva avere uno sguardo perso e da ebete, perché ogni tanto Hermione,che era seduta davanti a lui, lo guardava come per chiedergli che cosa avesse. Aveva deciso che per quel pomeriggio avrebbe arredato la camera con candele e petali di rose.chiuso le ante delle finestre per creare un atmosfera più intima, e con un buon bicchiere di idromele avrebbe passato l’intero pomeriggio con la sua ragazza.

Arrivarono le 15,Harry camminava aventi e indietro per la camera dei gemelli che ormai era usata come seconda camera per gli ospiti. Alle 15:01 Ginny aprì la porta.Harry rimase incantato.Era molto bella,i capeeli rossi come il fuoco erano raccolti in una elegante coda,indossava un vestito turchese molto semplice.Ginny gli sorrise e Harry usci dalla trans.

- Ginny ….Ginny tu…tu sei….bellissima! - lei arrosì - Allora che si fa?
- oh!-Harry si riprese completamente – qui c’è dell’idromele..ti va un bicchiere!
- Certo!
Si accomodarono sul letto matrimoniale al centro della stanza. Era spaziosa,l’atmosfera era delle migliori..luce soffusa.Hary si sentiva pronto.
Quando finiro entrambi il loro idromele Harry si avvicino a Ginny.lei chiuse gli occhi e le loro labbra si fiorarono.Harry iniziò ad accarezzarle i capelli.lisci e morbidi tra le sue dita.poi scese sulle guance.erano calde.la mano scivolo fino al seno.era una strana sensazione. I respiri dei due si fecero sempre più profondi. Si sdraiarono sul letto.lui le passava dolcemente la mano sulla pancia.smisero di baciarsi per un attimo e Harry si tolse la maglietta.Ginny sfilò il vestito.rimase con un completo intimo azzurrino con piccoli fiorellini rosa.Harry baciò Ginny mentre con le mani lei sbottonava i suoi pantaloni.la sua mano scivolò suoi boxer di Harry e lui chiuse gli occhi eccitato.le slacciò il reggiseno e iniziò a baciarla dolcemente dal collo fino al seno.Harry era sopra Ginny.le sfilò gli slip lentamente con mani incerte.lei sorrise.c’era una certa tensione nell’aria.Harry le allargò le gambe e con un piccolo gemito di Ginny la penetrò. Scossi dal piacere iniziarono a baciarsi con foga.le mani di lui fisse sul materasso sotto di loro. Quelle di lei si immergevano nei capelli neri e scompigliati più del solito di Harry. A un certo punto Ginny prese posizione..con una spinta si tolse Harry di dosso e si mise sopra lui.con movimenti fluidi ricominciarono il rapporto. Il piacere di lei aumento a dismisura.si dovette aggrappare forte alla lenzuola x non cacciare un urlo di piacere che avrebbe raggiunto il villaggio più vicino.si abbasso e bacio Harry sulla fronte.lui la guardo negli occhi e le sorrise.lei si sdraiò vicino a Harry.gli diede un bacio.la sua mano gli accarezzo il petto.scendendo giù fino all’interno coscia. Harry si lasciò sfuggire un respiro profondo seguito da un gemito.poi la guardo fissa.
- ti amo Ginny –

lei lo guardò. Gli sorrise. E iniziò a barciargli il petto e poi scese giù.con la lingua disegnava cerchiolini sul corpo nudo di lui. arrivò all’ombelico. Poi alzò la testa.
- Anch’io –

E la sua bocca continuò a scendere


 
Top
Katie Malfoy
view post Posted on 1/12/2008, 13:54




Bellissimissima!!!!!!!!Brava Minny!!!
 
Top
omegariddle
view post Posted on 4/12/2008, 19:24




bellissima!!!! brava minny!!!!! smak!!! tvtttrb!!!
 
Top
Minerva90
view post Posted on 5/12/2008, 08:27




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!^^
 
Top
omegariddle
view post Posted on 5/12/2008, 17:46




pregooo!!! smak!!!!! tvttrb!!
 
Top
ElyxFelicis
view post Posted on 17/7/2012, 08:10




É davvero bellissima davverk!! Peró vorrei farti notare una cosa: Ginny ha un anno in meno di Harry, quindi deve ancora fare il settimo anno. Per questo il 14 ottobre lei dovrebbe essere a Hogwarts. Comunque é veramente fantastica la storia... Ciao!!
 
Top
5 replies since 1/12/2008, 10:43   502 views
  Share