Sogni d'Oro

« Older   Newer »
  Share  
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 4/10/2009, 23:39




Mi svegliai di soprassalto dopo un incubo. Istintivamente la mia mano corse al mio petto a controllare che nessuna ferita lo lacerasse... Il cuore era ancora lì, e si faceva sentire battendo a ritmo sostenuto. Incapace di riprendere sonno, mi alzai, asciugandomi un rivolo di sudore dalla fronte umida. Sceso dal letto, passai la mano sull'elsa della spada la cui confortante presenza mi conferì un minimo di sollievo. Nel mentre sbirciavo fuori dalla finestra da cui potevo vedere la serra. Senza ripensarci decisi di scendere a prendere delle erbe che mi dessero un po di pace per poter riprendere sonno a breve. Dopo essermi vestito in fretta scesi con una candela in mano e la bacchetta nell'altra, dato che mi sarebbe servita probabilmente per aprire qualche cassetto chiuso... Spesso la Sprite dimenticava le chiavi in giro. Giunto alla serra entrai facendo cigolare il cancello e mi accolse un esercito di piante in vasi di svariate misure e forme. Mi diressi agli scaffali per cercare le erbe che volevo. Stranamente le trovai subito e me ne infilai una manciata in tasca. Feci per tornare verso la torre e richiusi il cancello dietro di me ma uno strano rumore mi fermò prima che potessi fare un passo. Mi sentii gelare il sangue... avevo già sentito quel rumore... poco prima, in sogno. Sapevo, o credevo di sapere cosa stava per succedere, quindi rimasi immobile aspettando... Invece non successe nulla, ma l'ansia non mi lasciò. Sentii invece un fruscio provenire da dietro la struttura e decisi che sarebbe stato più prudente controllare. Dalla serra potevo vedere la mia finestra, quindi fu relativamente facile aprirla a distanza e richiamare con un incantesimo di appello la mia spada, sempre tenendo le orecchie ben tese. Decisi di andare da solo senza disturbare altri perché una parte di me cercava di convincermi che fosse solo frutto della mia immaginazione, e che mi sarei sentito meglio dopo aver appurato che non ci fosse nulla di insolito. Mi diressi nella direzione da cui era provenuto il rumore...
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 12/10/2009, 19:53




quella sera stavo sgattaiolando ad Hogwarts per fare una capatina da Severus. ero vicina alle serre di erbologia quando qualcuno mi bloccò e mi mise una mano sulla bocca per non farmi urlare e poi avvicinò il suo volto al mio:-non riuscivo ad aspettarti nella mia stanza.- mi disse Severus. mi voltai e liberata la bocca lo baciai e senza rendercene conto eravamo entrati dentro le serre e ci eravamo messi in un angolo appartato. non ci eravamo accorti di qualcuno che entrava nella serra e continuavamo a fare come niente fosse facendo un po' più rumore del dovuto con gli oggetti che ci erano intorno.
 
Top
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 13/10/2009, 22:51




Non ero ancora giunto dietro alla serra quando vidi delle ombre che si muovevano all'interno, tradite dalla luce della luna. Sulle prime, rimasi un po' stranito, ma vedendo poi una mano stamparsi sul vetro opaco capii che non stava succedendo nulla di preoccupante... Con un colpo di tosse simulato piuttosto sonoro volto a farmi sentire procedetti oltre l'angolo. La presenza di altre persone mi aveva in parte rassicurato, ma non ero certo che fossero loro la causa del rumore che mi dava tanta pena... Quella sensazione di smarrimento non mi aveva ancora lasciato e sudavo freddo. Giunto sul retro, da cui si poteva vedere una parte della selva, sentii girare la testa e mi puntellai a terra con la spada, mentre vedevo gli alberi ripiegarsi su di me in una specie di allucinazione.
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 14/10/2009, 13:38




quando sentii quel tossire ci bloccammo subito, poi tirai un sospiro di sollievo. per fortuna era solo MAtt! chissà cosa sarebbe successo se ci avessero scoperto!
notai che uscì dal retro e poco dopo si appoggiò alla sua spada in preda a qualcosa di strano. osservai Severus che guardava anche lui preoccupato Matt. ci avvicinammo a lui.
-Matt! che succede? stai bene?- cercai di capire cosa aveva e anche Severus dietro di me.
-sdraiati, è meglio!- gli dissi mentre tentavo di aiutarlo.
 
Top
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 14/10/2009, 21:56




Mi sedetti a terra appoggiandomi a Omega. "Si... credo... tutto bene... è solo... c'è qualcosa di strano... è come se avessi fatto un sogno premonitore... un incubo che non riesco a togliermi dalla testa..."
Presi a sorreggermi la fronte con una mano in preda all'emicrania. Lentamente mi rialzai.
"State attenti... ho sentito un rumore... non so cosa fosse..."
 
Top
^Miss_Black^
view post Posted on 15/10/2009, 12:22




Mia sorella mi aeva incastrato un'altra volta.. non capisco perchè dovevo sempre fare ciò che avrebbe dovuto fare lei.. specialmente le cose + noiose.. stanotte mi toccava andare a hogwarts a "controllare" ..che accideti ci sarà mai da controllare a hogwarts?!? a parte una manciata i maghetti alle prime armi.. comunque sia, facevo il mio giro intorno a hogwarts.. dovevo cercare Sev e riferirgli che Bella era inquieta.. magari anche lui aveva notato qualcosa di strano

FRUSH..FRUSH..

"Mh?"

FRUSH...

"Chi c'è??"

silenzio..

"ok ho fleshato.." tempo di girarmi e "aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!! ah..ah.. brutto encefalitico che non sei altro!!! mi hai fatto prendere un colpo!"
Draco sghignazzava
Dra:" te lo meriti.. sono tornato casa e tu non c'eri.. in piena notte.. sei tu che mi hai fatto prendere un colpo!"
Miss:" Bella sente che c'è quacosa che non vaqui a hogwarts.. stavo cercando sev.."
Draco mi abbracciò da dietro
Dra:" Perchè invece non passiamo prima alla serra.. in ricodo dei vecchi tempi..."
Miss:"Mmh.. ok.."
Draco mi prese in braccio e ci avviamo verso la serra.
Quando entrammo però ci accorgemo subito che non era il luogo adatto x "ricordare i vecchi tempi"
Miss: "Mbè? che c'è, una festa?"
Dra: "Che ci fate tutti qui??"
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 16/10/2009, 14:17




alzai il volto vedendo entrare nelle serre due persone:-zia, Dra! che ci fati qui?- chiesi facendo appoggiare Matt contro la parete della serra.
-forse ho capito casa è successo. vado a preparargli qualcosa. rimanete qui! chiaro?- dice intuendo forse la mia intenzione di cercare la fonte del rumore sentito da Matt. feci la linguetta e lui sospirando andò in una stanza adiacente a preparare una pozione.
 
Top
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 16/10/2009, 20:30




Mi rialzai appoggiandomi alla parete e mi massaggiai una tempia "Be' fa piacere rivederti Miss... Anche se mi domando che ci fai qui..." dissi, facendo poi un cenno di saluto col capo a Draco.
"Mi conforta sapere che per lo meno non ho le spalle scoperte, ora che c'è tutta questa gente..." poi dissi a Omega "usa queste!" tendendole le erbe che avevo preso poco prima "Hanno sempre funzionato bene per l'emicrania"
Mi guardai intorno tendendo le orecchie ma non sentii nulla... la causa del rumore sembrava scomparsa.
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 17/10/2009, 20:14




scossi le spalle poco sicura e le portai a Severus:-sei sicuro di stare bene?- chiesi a Matt mentre osservavo la strana pozione che stava bollendo nel calderone. -puoi raccontarci che sogno hai fatto? potrebbe rivelarsi utile. Severus annuì:-concordo... conoscendo questo posto è possibile qualunque cosa...- sorrisi mentre prendevo una radice che mia veva indicato e la tagliuzzavo:-peccato, succede sempre qualcosa in questo posto. qualunque cosa fosse non poteva aspettare?- sbottai arrabbiata:-questa me la lego al dito.- aggiunsi mentre aggiungevo le radice tagliuzzate alla pozione.
 
Top
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 18/10/2009, 15:35




"Si si sto bene... - risposi - Quanto al sogno ho solo vaghi flash... So solo che mi sono risvegliato ansimante come se avessi appena concluso una fuga... una fuga finita nel peggiore dei modi..."
Mi guardai ancora attorno "Però c'era qualcosa che mi sembrava riportarmi dentro il sogno nel rumore che ho sentito... qualunque cosa l'avesse causato però ora è scomparsa... forse non ama la compagna delle persone..."
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 21/10/2009, 21:06




annuii:-teoria interessante... anche se non ricordo se esistano creature del genere da queste parti!-
-be, c'è sempre il vostro amichetto!- mi disse Severus. ci pensai su:-no! impossibile e perchè mai? non trovo una spiegazione.- dissi mentre mi misi di spalle a Severus e gli allacciai la camicia mezza sbottonata.
lui alzò le spalle:-non saprei...- poi aggiunse:-grazie.-
sorrisi e sussurrai:-io e te riprendiamo dopo, non mi sfuggi.-
-non ti preoccupare, non ho intenzione di scappare.-
... ...
-il rumore che hai sentito quando è sparito?- chiesi a Matt affacciandomi per vedere che stavano combinando gli altri.
 
Top
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 21/10/2009, 23:23




"Più o meno quando siete arrivate tu e Miss... Almeno credo. Potrei essermi sbagliato, ma giurerei che c'era qualcosa dietro quelle piante grasse là in fondo" indicai un massiccio groviglio.
"Qualunque cosa fosse però ora deve essere fuggita... oppure nascosta."
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 22/10/2009, 13:06




mi diressi curiosa dove aveva indicato Matt:-che schifo! ti asscuro che noi non c'entriamo niente Sev!!- dissi mettendo della strana roba verde dentro una provetta:-non fa queste schifezze! almeno... non l'ha mai fatte!-
la portai da Sev facendogliela vedere e lui scosse la testa contrariato. poi mi avvicinai a Matt:-ti ricorda qualcosa del sogno, questa sostanza?- gli chiesi e in quel mentre arrivò Severus con un calice pieno di pozione fumante:-tutta!- esclamò stringendo gli occhi e porgendo la pozione a Matt.
una strana sensazione mi fece voltare all'improvviso ma non riuscii a capire bene cosa fosse.
 
Top
Matthew Dwayne Howard
view post Posted on 22/10/2009, 20:14




Presi il calice e bevvi a grandi sorsi, poi resituii il recipiente.
"No, nulla... credo che QUELLA la ricorderei... anche se giurerei di averla già vista da qualche parte... forse durante gli studi con Vitious... Be' potrebbe essere ectoplasma, ma così a occhio potrebbe esser qualsiasi cosa..."
 
Top
*_Omega&Riddle_*
view post Posted on 22/10/2009, 20:51




-ah.- dissi sovrapensiero senza quasi capire bene le sue parole. feci qualche passo versa la direzione da cui mi sembrava di aver percepito qualcosa ma subito la sensazione che ci fosse qualcosa svanì.
"possibile che mi era immaginata tutto? no, ho i sensi molto fini... c'è qualcosa qui... qualcosa di estraneo."
-c'è qualcosa, qualcosa che non c'entra con questo luogo... che non dovrebbe essere qui.- dissi in un sussurro facendo qualche passo indietro finchè non sentii due mani appoggiarsi sulle mie spalle facendomi sobbalzare:-scusa! non volevo!- mi disse Severus alzando le mani. sospirai e scossi la testa osservando curiosa quella sostanza.
 
Top
22 replies since 4/10/2009, 23:39   200 views
  Share